Caro Lettore,

Mentre ci avviciniamo alla fine del 2023, riflettiamo su un anno ricco di risultati e traguardi straordinari che hanno plasmato l’eredità di Sciallino. Ecco uno sguardo ai momenti salienti che hanno reso quest’anno veramente speciale.

Navigare verso il Futuro: Presentazione dello Sciallino 23 Hybrid
Con grande entusiasmo, abbiamo presentato lo Sciallino 23 Hybrid, una perfetta fusione tra il design classico e la tecnologia all’avanguardia. Dotato di un motore ibrido Nanni, questo gozzo offre prestazioni formidabili e una navigazione silenziosa, testimonianza del nostro impegno per un futuro sostenibile in armonia con il mare.

Il Ritorno di un’Icona: Sciallino Gemy al Salone Nautico di Genova
Al Salone Nautico di Genova, palcoscenico che ci accoglie da oltre 50 anni, la nostra flotta ha brillato, e tra le stelle ha risplenduto l’ammiraglia, Sciallino Gemy. Accanto a lei, altri cinque modelli hanno catturato l’attenzione del pubblico, evidenziando l’eleganza intramontabile dei gozzi Liguri.


Ancorati alla Tradizione, Tracciamo la Rotta verso il Domani: Espansione Aziendale
Forte di un patrimonio che include l’acquisizione di Sciallino nel 2015 e la celebrazione del centenario di Patrone nel 2022, il nostro cantiere continua a crescere. Siamo lieti di annunciare l’ampliamento delle nostre strutture, garantendo un capannone attrezzato e più grande del 30%, ove una nuova area mensa sarà interamente dedicata ai nostri affezionati collaboratori.

Mentre abbracciamo le festività natalizie, esprimiamo la nostra più profonda gratitudine ai nostri clienti, collaboratori, partner e fornitori. Il vostro sostegno costante è la forza trainante che ci spinge a navigare verso nuovi orizzonti.

Grazie per essere parte integrante del nostro viaggio. Auguriamo a tutti voi un sereno Natale e un brillante Anno Nuovo!

PierMichele, Ornella, Gianarnaldo & Benedetta Moreno